Home » House of the Dragon 2: l’uscita è prevista per giugno
Il conto alla rovescia è iniziato: tra soli tre mesi, gli schermi televisivi si illumineranno con il ritorno tanto atteso di “House of the Dragon”. Jean-Briac Perrette, il CEO di Warner Bros. Discovery, ha svelato durante la conferenza Morgan Stanley’s Technology, Media & Telecom che la seconda stagione della serie fantasy prequel de “Il Trono di Spade” sarà trasmessa a partire dal prossimo giugno. Questo annuncio getta luce su una data più precisa rispetto alle indicazioni precedenti della rete americana HBO, che aveva accennato ai nuovi episodi in arrivo durante l’estate.
Ambientata 172 anni prima degli eventi sanguinosi della serie Trono di Spade, “House of the Dragon” ci porta nel cuore dei conflitti che hanno scosso la dinastia dei Targaryen. Con Emma D’Arcy nel ruolo della Regina Rhaenyra Targaryen, Matt Smith e Olivia Cooke interpretano rispettivamente suo zio Daemon e Alicent Hightower, la vedova del defunto padre di Rhaeynra, Viserys.
La seconda stagione ci porterà al culmine della guerra per il potere, nota come la “Danza dei Draghi”. Qui i Verdi (gli Hightower, Aegon e soci) e i Neri (Rhaenyra, Daemon e altri) si scontrano per reclamare il Trono di Spade. Dopo un primo teaser trailer rilasciato lo scorso dicembre, che ha suscitato grande eccitazione, sono state annunciate anche nuove aggiunte al cast, tra cui Clinton Liberty, Jamie Kenna, Kieran Bew, Tom Bennett, Tom Taylor, Vincent Regan, Gayle Rankin, Freddie Fox, Simon Russell Beale e Abubakar Salim.
Con la stagione 2 di “House of the Dragon” in arrivo, i fan possono prepararsi per un’altra avventura avvincente nel mondo intricato e affascinante di Westeros. Con nuovi personaggi, nuove alleanze e nuove battaglie in vista, l’anticipazione è palpabile mentre ci prepariamo ad immergerci ancora una volta nelle trame e negli intrighi della saga dei Targaryen.
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture
© 2023 World Culture - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 33 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture